ActivePure® abbatte al 99,9% il COVID in 3 minuti
24 Dicembre 2020Controlli di presenze e accessi al lavoro: cosa può controllare il datore di lavoro?
19 Settembre 2022Il nostro sistema (Present Web2) é basato su database relazionali, con tecnologia full-Web avanzata, senza installazioni richieste lato client. Funziona con protocollo sicuro https. La licenza offerta è illimitata.
I browser richiesti per i client sono a scelta :
– IE11 o successivi, EDGE;
– Mozilla Firefox in versioni 2021 o successive;
– Chrome e Safari in versioni 2021 o successive.
Poiché siamo anche PRODUTTORI dei terminali marcatempo e dei software di comunicazione con gli stessi, si possono offrire le migliori garanzie, rispetto a qualsiasi altra soluzione concorrente, per la totale integrazione con le parti di sistemi hardware, firmware, software di comunicazione in tempo reale, senza step intermedi con trasferimenti di dati tra sistemi diversi.
Tutti questi elementi integrati nativamente tra di loro, rappresentano un ‘unicum’ irripetibile in termini di qualità ed efficienza, rispetto a qualsiasi altra soluzione concorrente. Un ulteriore importante vantaggio è costituito dalla possibilità di integrare in futuro dei controlli di accessi, sia per aperture di porte esterne o interne, sia per entrate in parcheggi per i vostri dipendenti, sia per altre aree soggette a restrizioni (es. sale operatorie, zone interdette al pubblico, ecc.)
Altra possibilità futura conseguente all’integrazione hardware/software suddetta consiste nella possibilità di impiantare un sistema di gestione delle emergenze con evacuazione: il sistema in tempo reale puo’ elaborare un elenco dei presenti in una struttura, e comunicarlo ai responsabili della sicurezza.